Ant-Man: rivelata una scena inedita dal primo capitolo

Ant-Man

Ant-Man è uno dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe, apparendo sia nei lungometraggi corali supereroistici (come Civil War), ma anche in due pellicole interamente dedicate al personaggio. Il regista di entrambe è stato Peyton Reed che, come vi abbiamo riportato qualche tempo fa, tornerà alla regia anche del terzo capitolo del franchise.

Ant-Man: un’informazione curiosa

Nelle ultime ore, lo stesso Reed ha rivelato un’interessante retroscena dietro la realizzazione del primo Ant-Man. Difatti, il filmaker, rispondendo su Twitter ad un utente, ha svelato la presenza di una sequenza inedita in cui Scott Lang compra un biglietto della lotteria, dove è coinvolto la stessa persona che ha scritto al regista. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla scena.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!