Inside Xbox: Microsoft fa mea culpa per aver alimentato false aspettative

Xbox Series X

L’Inside Xbox tenutosi ieri ha scatenato le ire degli utenti, ma perché? A quanto pare, in molti hanno preso alla lettera le dichiarazioni di Microsoft, che aveva promesso i gameplay dei primi titoli next-gen per Xbox Series X e PC. Dei 13 giochi mostrati però (tutti giochi di seconda fascia), di gameplay in-game si è visto davvero poco… e Microsoft lo sa molto bene!

Ecco perché Aaron Greenberg è dovuto intervenire in risposta ad un tweet di un fan per scusarsi con l’intera community per aver alimentato false aspettative e messo dell’hype che poi non è stato per nulla ripagato:

“Abbiamo alimentato delle aspettative sbagliate ed è colpa nostra, ci scusiamo. Apprezziamo i vostri feedback e vi assicuro che li terremo in considerazione e impareremo come team.”

La speranza è che i prossimi eventi in programma possano offrire uno spettacolo decisamente migliore rispetto a quanto visto ieri.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!