Kholat: debutterà anche su Switch il 14 maggio

Esordito per PC via Steam nel lontano giugno 2015, per poi essere successivamente lanciato a marzo 2016 su PlayStation 4 e a giugno 2017 su Xbox One, la software house IMGN.PRO ha recentemente annunciato che, esattamente fra tre giorni, rilascerà l’intrepido titolo Kholat anche per Nintendo Switch via Nintendo eShop.

Avvolto dalla narrazione di Sean Bean e potenziato con Unreal Engine 4, Kholat vi immergerà in una avventura esplorativa intrisa di orrore. Titolo ispirato ad un triste evento realmente accaduto nel corso dell’inverno 1959 (noto come l’incidente del Passo Dyatlov), vi ritroverete nel gelido sfondo dei Monti Urali con la non semplice missione di scoprire cosa accadde ai nove escursionisti russi che vennero qui colti da un’inspiegabile morte ed il cui caso venne chiuso dagli investigatori affermando che una forza sconosciuta ed irresistibile li aveva condotti alla morte.

E rimanendo sulla scia di Nintendo Switch, vi invitiamo a leggere qui una nostra games news dedicata ad altri titoli ancora non annunciati, ma il cui rilascio per questa piattaforma è previsto entro la fine di quest’anno.