Ritorno al futuro: parte del cast si riunisce grazie a Josh Gad

Ritorno al futuro

Ritorno al futuro è un noto franchise cinematografico creato da Robert Zemeckis (Forrest Gump, Polar Express) tra i brand più iconici a cavallo tra il 1980 e 1990. La trilogia è entrata nella storia della settima arte e in particolare il primo capitolo è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. Da anni si parla di un possibile reboot della pellicole, anche se purtroppo non si hanno ancora informazioni in mano.

Ritorno al futuro: la sorpresa inaspettata

Qualche ora fa è avvenuta una sorpresa inaspettata: molti attori e autori appartenenti al franchise hanno partecipato ad una conferenza su Zoom, organizzata da Josh Gad sul proprio canale YouTube ufficiale, che ha moltissimo seguito. Tra i volti noti che si sono rincontrati figurano Michael J. Fox e Christopher Lloyd, interpreti rispettivamente di Marty McFly e Emmett L. “Doc” Brown. Vi lasciamo quindi al video in questione, che potete trovare qui sotto.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!