Epic Games Store offline a causa di Grand Theft Auto V

Epic Games Store Grand Theft Auto V
Rimarrete catturati dalla follia di Trevor. Don't try this at home, però.

Solo stamattina vi avevamo dato la notizia della possibilità di ottenere Grand Theft Auto V gratuitamente per PC tramite l’Epic Games Store. Finalmente è arrivata la conferma che tanto aspettavamo, ma purtroppo il server non ha retto alla quantità di utenti che hanno deciso di scaricare il titolo della Rockstar Games. Su twitter infatti è appena arrivata una comunicazione ufficiale dell’Epic Games Store.

Attualmente stiamo avendo un traffico intenso su Epic Games Store. Siamo consapevoli che gli utenti potrebbero riscontrare tempi di caricamento lenti, errori 500 o crash del programma di avvio in questo momento e stiamo lavorando attivamente per ridimensionare la cosa. Forniremo un aggiornamento il prima possibile.”

Purtroppo sembra che per tutti coloro che non sono riusciti a scaricare il gioco, l’unica opzione è attendere che la situazione si sistemi. Vi terremo sicuramente aggiornati.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.