DOOM Eternal: il nuovo update introduce diversi contenuti e aggiunte

Doom Eternal

id Software, tramite un nuovo video, ha recentemente annunciato di aver reso disponibile il nuovo aggiornamento dedicato a DOOM Eternal, titolo attualmente acquistabile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, mentre l’edizione Nintendo Switch arriverà successivamente, dove al momento ancora non conosciamo la data d’uscita.

Ebbene, l’update introduce i seguenti contenuti e aggiunte in DOOM Eternal:

  • Demoni Potenziati: Vendica gli Slayer caduti uccidendo varianti di demoni che hanno fatto fuori quei giocatori. Questi demoni offrono una sfida più grande e forniscono grandi quantità di risorse e di eventi bonus XP quando vengono sconfitti.
  • Evento Precious Metals: Oggi prende il via l’ultimo evento di DOOM Eternal, soprannominato Precious Metals, che offre nuovi brillanti cosmetici per lavorare all’inclusione della MC Pain Master Collection! I giocatori possono semplicemente saltare in BATTLEMODE, Campagna, o completare le sfide settimanali per iniziare a far avanzare i loro progressi dell’evento XP ora.
  • Miglioramenti al single player: Sin dal lancio, abbiamo ascoltato i feedback dei giocatori e l’Update 1 affronta alcuni dei principali problemi che stiamo sentendo. Alcuni di questi cambiamenti includono tutorial demoniaci ampliati, la capacità di precipitare verticalmente in acqua e la riduzione dei danni tossici durante il nuoto.

Aggiornamento modalità Battlemode:

  • Le morti in Battlemode ora mostrano ai giocatori cosa li ha uccisi.
  • Le stelle di prestigio appaiono ora sotto la carta del giocatore per evidenziare i giocatori più impegnati.
  • Corretti i problemi di latenza e di ritardo.
  • I tutorial appaiono ora per tutti i giocatori quando giocano per la prima volta in Battlemode.
  • Livellamento Echelon per i giocatori al massimo livello.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.