Cyberpunk 2077 conterrà un tributo a Mad Max

Manca ancora un pò di tempo all’uscita di uno dei giochi più attesi in questa fine generazione, ma bisogna ammettere che CD Projekt RED sa come tenere l’hype piuttosto a lungo per Cyberpunk 2077, pur usando i più piccoli dettagli. E’ il turno di un omaggio ad un classico franchise dell’ action.

Tramite il loro account Twitter ufficiale, la casa polacca ha infatti pubblicato un video cui protagonista è un veicolo fondato sul modello della Quadra Type-66, chiamata Reaver, tributo a Mad Max Fury Road, il quale festeggia il suo quinto anniversario. Certo, non è propriamente nei canoni dell’ambientazione dell’opera di CD Projekt RED, ma sicuramente è un’ottima aggiunta. L’uscita di Cyberpunk 2077 è prevista il 17 Settembre per PC, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.