Da 5 Bloods: ecco il trailer del nuovo film di Spike Lee

Da 5 Bloods

Da 5 Bloods è il nuovo lungometraggio diretto da Spike Lee, leggendario filmaker statunitense che ha alle spalle prodotti del calibro di Malcom X, Inside Man, BlacKkKlansman e molte altre opere filmiche dalla notevole importanza. Il film, che è scritto dallo stesso Danny Bilson, Paul De Meo, Kevin Millmott e dallo stesso artista sopracitato, vede come protagonisti quattro veterani della guerra del Vietnam, che tornano nel paese asiatico alla ricerca dei resti del loro caposquadra. Il cast della pellicola è composto da Delroy Lindo (nel ruolo di Paul), Jonathan Majors (che interpreta David), Clarke Peters (nei panni di Otis), Norm Lewis (che presta il volto a Eddie) e molti altri ancora.

Da 5 Bloods: pubblicato il filmato inedito

Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, è stato caricato il primo trailer di Da 5 Bloods, che potete trovare qui sotto, in calce al nostro articolo. Nel filmato oltre alla presentazione dell’incipit narrativo, viene mostrato lo stile peculiare del prodotto che unisce del girato originale ad altri pezzi documentaristici. Lee non è l’unico grande autore a collaborare con Netflix come il caso del recente Martin Scorsese con The Irishman, anche se ci sono altri esempi. Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al video in questione.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!