Rising Hell in arrivo su PS4, Xbox One e Switch quest’estate

Rising Hell, vertical platformer rogue-lite già presente su Steam dall’anno scorso e tutt’ora in Accesso Anticipato (qui la pagina sulla piattaforma Valve), sta per approdare su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Non sappiamo ancora la data esatta ma sembra piuttosto sicuro che Chorus Worldwide rilascerà durante i mesi più caldi il titolo sviluppato da Toge Productions, Another Indie e Mojiken Studio, secondo Famitsu. Lo sviluppo sulle console è attualmente completo al 70%. Potete leggere la descrizione del prodotto qui sotto:

Fatti strada attraverso orde di demoni assetati di sangue e scappa dall’inferno mentre sblocchi nuovi personaggi e talenti per creare il caos nelle terre infernali generate casualmente ed in continuo mutamento!
Riff heavy-metal e follia sottoforma di pixel ti accompagnerano lungo la strada mentre combatti per uscire dalle profondità dell’inferno, affrontando creature nella Tana di Beelzebub e altri pozzi infernali con diverse creature, boss e trappole viventi che si aggirano in quei posti. Concatenando combo a movimenti in salto e scelta dei talenti, riuscirai ad arrampicarti verso l’uscita dell’inferno in questo adrenalinico platformer verticale.

 

 

Meccaniche principali

 

  • Rouge-lite verticale – Scala nell’inferno generato proceduralmente ed in continuo mutamento mentre la persistente minaccia del permadeath ti riempe di adrenalina.
  • Epiche Boss battle – Ammazza antichi e giganteschi demoni come Dagon, Beelzebub e altri ancora.
  • Molteplici modalità di gioco – Scegli tra campagna e modalità a sfide completa delle sue classifiche.
  • Personaggi sbloccabili – Gioca e sblocca personaggi diversi che ti daranno differenti playstyle e strategie.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.