Journey to the Savage Planet disponibile per Switch

Journey to the Savage Planet

La 505 Games ha annunciato su Twitter che Journey to the Savage Planet è ora disponibile in digitale anche nella versione per Nintendo Switch, dopo che il gioco era stato rilasciato all’inizio di quest’anno per PS4, Xbox One e PC. Inoltre la 505 Games ha fornito in dettaglio il programma di rilascio della versione Switch in altre regioni.

In particolare, il lancio di oggi comprende la sua uscita digitale anche in America, Canada ed Europa, mentre il gioco arriverà in Russia il 28 maggio. Successivamente, è prevista una versione fisica per l’Europa il 25 giugno e arriverà anche in America e Canada nei giorni successivi.

Di recente è stata aggiunta l’espansione Hot Garbage, e il gioco è stato aggiornato per includere una modalità New Game Plus per coloro che desiderano tornare al gioco con un ulteriore livello di sfida.  Journey to the Savage Planet è ora disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

“BENVENUTO NEL PROGRAMMA PIONEER! Vestirai i panni della nuova recluta del Kindred Aerospace, la quarta compagnia di esplorazione spaziale più grande che ci sia. Il tuo compito sarà quello di stabilire se il pianeta ARY-26 è adatto ad accogliere gli essere umani. Potresti trovarti senza alcun equipaggiamento e non essere in possesso dell’esperienza necessaria, ma ti auguro comunque buona fortuna!”

La tua missione include:
• Gioca con un amico: gioca da solo o online con un amico. Sempre se ce l’hai.
• Scopri e cataloga la flora e la fauna che incontrerai. Da strani uccelli rotondi, passando per piante allucinogene, fino ad arrivare a buche aliene infette. Cerca di non morire.
• Questa volta non abbiamo badato a spese*: ottieni alcuni strumenti fantastici gratuitamente, tra cui una pistola laser, il pacchetto razzo combustibile e la sonda. Qualora avessi bisogno di qualcos’altro, potrai usare un’ingegnosa stampante 3D con cui trasformare vecchi rifiuti spaziali in utili oggetti.
• Sei da solo? – Segreti bonus! Completa lo studio del pianeta per scoprirli. Quando sentirai pronunciare le parole “cucumber shitwater” e avrai trovato la buca infetta, capirai che il tuo studio è arrivato quasi alla fine.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.