Scott Pilgrim vs. The World tornerà al cinema in America per celebrare i 10 anni dall’uscita

Scott Pilgrim vs. The World

Scott Pilgrim vs. The World è un film del 2010 diretto e scritto da Edward Wright, ispirato dal fumetto Scott Pilgrim ideato da Bryan Lee O’Malley. L’opera, che ha un cast composto da Michael Cera nel ruolo del protagonista, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Ramona Victoria Flowers e molti altri noti attori tra i quali Brie Larson e Chris Evans, vede al centro della storia Scott Pilgrim che per conquistare la sua amata dovrà sconfiggere tutti i suoi ex.

Scott Pilgrim vs. The World: l’evento esclusivo

Come già anticipato prima, la realizzazione è arrivata 10 anni fa e per celebre l’evento, lo stesso regista ha annunciato, sul suo profilo Twitter, che il lungometraggio tornerà al cinema negli USA grazie alla collaborazione di Universal Pictures e Dolby Cinema. Il tutto dovrebbe avvenire ad agosto, ma considerando i problemi legati al Covid-19, il tutto potrebbe essere rimandato. Vi lasciamo alle parole ufficiali del filmaker, che trovate qui sotto.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!