Prodigal Son: Fox ha rinnovato la serie per una seconda stagione

Prodigal Son

Prodigal Son è la serie televisiva statunitense creta da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company che va in onda da settembre 2019. L’opera che ha un cast composto da Tom Payne, Lou Diamond Phillips, Halston Sage, Michael Sheen e Aurora Perrineau, vede al centro della storia Malcom Bright, il cui padre, Martin Whitly, è un sanguinario serial killer noto come “il chirurgo”.

Prodigal Son continuerà

Grazie a The Hollywood Reporter siamo venuti a conoscenza che la Fox ha rinnovato la realizzazione per una seconda stagione, che non ha ancora una data precisa di rilascio, ma che dovrebbe essere lanciata tra il 2020 e il 2021. Grazie al successo di pubblico, non stupisce che il prodotto continuerà il suo percorso sul piccolo schermo e non appena avremo altri dettagli in merito, ve li riporteremo nella sezione Movies del sito.

Prodigal Son

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!