Sound BlasterX G6 per una migliore esperienza di gioco

Sound BlasterX G6

La Creative Technology è un’azienda leader nel mondo per la realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Oggi ha annunciato che grazie al nuovo aggiornamento del firmware è stato implementato GameVoice Mix alle funzioni di Sound BlasterX G6

“migliorando le prestazioni della scheda con audio di qualità, controlli fluidi e con un bilanciamento della chat di gioco, garantendo un suono puro mai provato su console.”

Sound BlasterX G6 è stata accolta positivamente fin dal suo lancio nel 2018, vincendo premi importanti come l’Innovation Awards Honor al CES 2019 in “Videogiochi”. La scheda audio ha al suo interno componenti top di gamma, incluso un DNR da 130 dB, DAC da 32 bit / 388 kHz, inoltre possiede il premiato bi-amplificatore per cuffie Xamp, gestito dalla tecnologia di virtualizzazione del suono Sound Blaster. Grazie al suo formato elegante e discreto, è diventata uno dei must-have di molti giocatori.

Grazie a GameVoice Mix, Sound BlasterX G6 perfeziona l’esperienza di gioco con il bilanciamento audio della chat, rendendo quindi possibile regolare sia il volume della chat che l’audio di gioco semplicemente ruotando la manopola di controllo, senza quindi essere costretti a mettere in pausa il gameplay. È possibile acquistare la scheda audio USB al prezzo di €149,99 ed è disponibile sul sito ufficiale della Creative Technology.

“Migliora immediatamente il tuo audio con la migliore scheda audio USB esterna e il miglior DAC da gioco sul mercato! Il sistema Sound BlasterX G6 dà nuova vita ai tuoi giochi, anche quelli che pensavi di conoscere al meglio, offrendo più dettagli e immersione che mai.”

Sound BlasterX G6

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.