PlayStation 5: nuovi rumor sul design della console

PlayStation 5

PlayStation 5 è ancora avvolta nel mistero e al momento non conosciamo nulla per quanto riguarda il design della console next-gen di Sony Interactive Entertainment. Giovedì 4 giugno (alle ore 22:00) è prevista la presentazione della line up in arrivo sull’hardware, ma non sappiamo se verrà mostrata anche la console vera e propria.

Nell’attesa di scoprire ciò, il portale GameMag ha lanciato alcune indiscrezioni sulla forma della piattaforma di gioco. PlayStation 5 avrà un design lontano da quello di Xbox Series X, oltre a proporre angoli smussati e propensione alla disposizione orizzontale. Inoltre, le sue dimensioni supereranno quelle di PlayStation 4 Pro, ma di questa ne manterrà la forma quadrata. Infine, sarebbe presente qualcosa nel design di inatteso e di mai menzionato prima. Ovviamente, per adesso tutte queste informazioni restano rinchiuse nella sfera dei rumor.

PlayStation 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!