Resident Evil: al via gli sconti sull’intera saga per Switch

Resident Evil 4

Tra meno di un anno, nel marzo 2021, la saga di Resident Evil raggiungerร  la veneranda etร  di ben 25 anni. Capcom ha giร  confermato di star pianificando delle celebrazioni speciali assieme agli appassionati del franchise, e un annuncio sul nuovo capitolo potrebbe essere piรน vicino di quanto pensiamo. Intanto, se non avete ancora avuto la chance di recuperare tutta la saga e possedete una Switch, tutti e sette i giochi rilasciati sulla console hanno ricevuto un generoso taglio di prezzo.

Ecco l’elenco degli sconti, presi dal Nintendo eShop:

  • Resident Evil 4: 50%
  • Resident Evil: 57%
  • Resident Evil Revelations: 50%
  • Resident Evil 5: 50%
  • Resident Evil 6: 50%
  • Resident Evil Revelations 2: 60%
  • Resident Evil 0: 57%

L’offerta termina il 18 giugno in Europa, quindi assicuratevi di acquistare tutti i capitoli che volete prima della scadenza. Intanto, vi ricordiamo che tra qualche giorno, il 10, dovrebbe essere previsto un interessante annuncio sul franchise, quindi tenete gli occhi aperti per eventuali notizie. Sapevate tra l’altro che l’intera serie ha venduto oltre 100 milioni di unitร  in tutto il mondo?

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci รจ voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.