Il PC Gaming Show e il Future Games Show sono stati rinviati

PC Gaming Show

Ci sembrava davvero strano che il PC Gaming Show e il Future Games Show, i due eventi digitali previsti per sabato 6 giugno rispettivamente alle ore 21:30 e alle 23:30, non subissero alcun rinvio. E infatti le nostre sensazioni si sono tramutate in realtà: entrambi gli eventi sono stati infatti rinviati e si terranno la prossima settimana.

Per assistere ai due show bisognerà attendere sabato 13 giugno 2020, mentre gli orari non sono stati ancora comunicati, ma sospettiamo che verranno confermate le 21:30 e le 23:30. Dunque, entrambi gli eventi hanno subito la stessa sorte toccata a molte altre presentazioni, tutte posticipate a seguito di ciò che sta accadendo negli USA. Ovviamente, vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori dettagli.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!