Annunciato Kingdoms of Amalur Re-Reckoning su PC e console

Kingdoms of Amalur Re-Reckoning

Dopo alcuni leak riportati nella giornata di oggi nell’apposita news, erano trapelati alcuni dettagli molto interessanti dedicati a Kingdoms of Amalur, riportando una possibile remastered in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, proprio nelle ultime ore, THQ Nordic insieme a Kaiko hanno svelato ufficialmente Kingdoms of Amalur Re-Reckoning sulle piattaforme precedentemente nominate.

Tale edizione sarà distribuita nei negozi dal 18 agosto 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 39,99 dollari, che sarà accompagnata da una Collector’s Edition alla cifra di 109,99 dollari. Ecco cosa includerà al suo interno quest’ultima edizione:

  • Copia del gioco,
  • Statua di Alyn Shir,
  • Colonna Sonora
  • Portachiavi
  • Cinque artwork.

Di seguito, vi riportiamo la descrizione ufficiale del gioco:

Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco. Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte.

Infine, vi lasciamo alle immagini da poco pubblicate.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.