Wonder Woman 1984: spostata ancora la data di uscita

Wonder Woman 1984

Il titolo della DC, Wonder Woman 1984, ha ricevuto nuovamente un cambio nella data di uscita. A seguito dell’annuncio di Warner Bros. di venerdì scorso, in cui dichiarava che Tenet di Christopher Nolan verrà rilasciato il 31 luglio, lo studio ha deciso di spostare il sequel della supereroina DC dal 14 agosto al 2 ottobre 2020.

Questa è la quarta data di rilascio di Wonder Woman 1984, l’uscita del film infatti era stata originariamente prevista per il 1 novembre 2019, prima di essere rinviato al 5 giugno 2020 e poi al 14 agosto 2020. Wonder Woman 1984 è solo una delle decine di film colpiti dalla pandemia di COVID-19, con Hollywood che ha chiuso numerose produzioni e spostato le date di uscita, a volte di interi anni. L’attrice protagonista, Gal Gadot, ha commentato la notizia con un post su Twitter:

“La nuova data di rilascio per WW84 è il 10.2.20. Wow, finalmente sta succedendo, e non potrei essere più eccitata! A tutti i fan che sono rimasti bloccati con noi in questo periodo, grazie mille! Non avremmo potuto farlo senza di voi. Sono così eccitata per voi che andrete a vedere # WW84, sarà valsa la pena aspettare”

Ci auguriamo davvero che l’attesa non sia stata vana, ma date le premesse non potremmo essere più ottimisti. Potete trovare sul nostro sito tutte le informazioni mentre aspettate si poter tornare al cinema con Wonder Woman.

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.