The Division 2: ecco il nuovo trailer della prossima incursione

The Division 2

Ubisoft insieme a Massive Entertainment hanno pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato interamente a The Division 2, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Nel trailer in questione, i giocatori ricevono un’assaggio per quello che dovranno affrontare all’interno della nuova incursione: Operation Iron Horse.

Quest’ultima attività in The Division 2 sarà accessibile ai giocatori dalla giornata del 30 giugno, grazie alla quale offrirà diverse bocche da fuoco e delle armature decisamente succose da prendere per gli utenti. Andando nel dettaglio, otto player dovranno recarsi nella United Ironworks e fermare a tutti costi la fazione dei True Sons. Sapevate che  è stato reso disponibile a tutti un nuovo update della produzione online?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.