Nova Esports collabora con Godlike Esports

L’organizzazione Esport di Hong Kong, Nova Esports, ha annunciato una partnership con Godlike Esports dell’organizzazione indiana PUBG MOBILE . Secondo l’annuncio, Nova Esports si occuperà degli stipendi dei giocatori, del supporto del campo di addestramento e fornirà alla squadra un’esposizione internazionale.

La squadra giocherà con il nome di Nova Godlike ed è stato rilasciato un nuovo logo che rappresenta entrambe le organizzazioni. Questa non è la prima volta che si vede una simile partnership nel subcontinente: a marzo il Team SoloMid ha annunciato una partnership simile con l’organizzazione indiana Entity Gaming . L’accordo ha anche visto il roster PUBG MOBILE di Entity giocare sotto il tag TSM-Entity. 

Godlike di proprietà del creatore e giocatore di contenuti, Chetan ‘Kronten’ Chandgude. La squadra si è recentemente qualificata per la Stagione Zero della PUBG MOBILE World League, dopo essersi classificata terza nella fase della Lega dell’Asia Meridionale di PUBG MOBILE .

Nova Esports è un’organizzazione auto-descritta focalizzata sul mobile. Ha una presenza globale con team in Sud America, Europa e Asia. Simile a nomi come Tribe Gaming , Nova Esports è un marchio ben noto nello spazio degli Esport mobile che ha schierato roster in PUBG MOBILE, Arena of Valor , Clash Royale e Clash of Clans . L’organizzazione ha anche recentemente annunciato il suo ingresso in League of Legends con una squadra che gioca nelle Pacific Championship Series.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.