The Witcher 3 Wild Hunt è scontato del 70% su Steam

The Witcher 3

Come ben sapete, Valve ha da poco inaugurato i Saldi Estivi su Steam, dove nella piattaforma sono attualmente disponibili alcuni titoli a sconti abbastanza interessanti, in modo tale che alcuni utenti possano mettere le mani a qualche produzione videoludica risparmiando qualche soldo sul proprio portafoglio personale.

Ebbene, durante i Saldi Estivi, The Witcher 3 Wild Hunt, fatica targata CD Projekt RED, è in sconto del 70% su Steam. Ciò vuol dire che l’opera con protagonista Geralt of Rivia si può trovare al prezzo di €8,99. Ma non è finita qui poiché è disponibile anche la The Witcher 3 Wild Hunt Game of The Year Edition a €14,99, al cui interno saranno inclusi tutti i DLC: Hearts of Stone e Blood and Wine. Insomma, sicuramente un’offerta da non lasciarvi sfuggire se non avete provato tutt’ora il titolo dedicato allo Strigo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.