The Kissing Booth 2: pubblicato il trailer ufficiale

The Kissing Booth 2

Netflix ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di The Kissing Booth 2, seguito del primo episodio uscito nel 2018 diretto da Vince Marcello, basato sull’omonimo romanzo di Beth Reekle. Insieme al filmato è stata mostrata anche la data d’uscita: il film sarà disponibile sulla nota piattaforma on demand a partire dal 24 luglio.

Questo il breve riassunto di The Kissing Booth 2 scritto sotto video pubblicato su YouTube:

“Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l’impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l’iscrizione all’università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto.”

Questa la tram del primo episodio:

Nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale, Elle Evans e Lee Flynn sono migliori amici da tutta la vita. Per proteggere la loro amicizia, hanno stabilito delle regole da rispettare, tra le quali c’è quella che vieta i due di frequentare un parente dell’altro, pena la fine della loro amicizia. Tuttavia, Elle si innamora del fratello di Lee, Noah, conosciuto nella scuola per essere un rubacuori. A questo punto Elle deve fare una scelta: l’amicizia o l’amore.

Questa invece la produzione del secondo:
Nel febbraio 2019, è stato annunciato che Joey King, Joel Courtney e Jacob Elordi avrebbero ripreso i loro ruoli, con Vince Marcello nel ruolo di director, e con una sceneggiatura scritta insieme a Jay Arnold, distribuito da Netflix. Nel maggio 2019, Maisie Richardson-Sellers e Taylor Perez si sono uniti al cast del film, con Meganne Young, Carson White e Molly Ringwald che riprendono i loro ruoli.