Crash Bandicoot 4: chiesta la modifica dei personaggi

Crash Bandicoot 4 It’s About Time

Crash Bandicoot 4 It’s About Time viene indicato come il quarto capitolo canonico della serie targata Toys for Bob e Activision. Il sequel di Crash Bandicoot 3 dunque riprende la storia anni dopo la terza sconfitta di Neo Cortex per mano del marsupiale, con una nuova avventura degna dei capitoli originali. Eppure, c’è qualcosa che fa storcere il naso alla maggior parte dei giocatori.

Agli utenti non va per niente giù il cambio di design di Crash e Coco, che appaiono diversi rispetto alla loro controparte passata (sopratuttto Coco). La questione è arrivata addirittura su Change.org, con tanto di petizione che mira a cambiare l’aspetto dei personaggi. Le lodi al gioco infatti si fermano al suo annuncio, ma soprattutto i vecchi giocatori anni ’90 non riconoscono nel peramele il loro iconico personaggio:

“Questo non è il nostro Crash. Quello che dovete fare è utilizzare il design della N. Sane Trilogy. Questo è quello che chiedono i fan!”

La petizione ha già raccolto oltre 1000 firme, con l’obiettivo fissato a 1500 sottoscrizioni. Una volta raggiunto il traguardo, cosa faranno gli sviluppatori? Intanto, vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 è atteso il 2 ottobre 2020 solo su PlayStation 4 e Xbox One. Al momento dunque, niente versioni Nintendo Switch e PC, mentre l’aggiornamento a quelle PlayStation 5 e Xbox Series X potrebbe essere annunciato nei prossimi mesi. Intanto, è giunta la conferma che non ci saranno microtransazioni.

Crash Bandicoot 4 It’s About Time

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!