BenQ MOBIUZ: Disponibili nuovi monitor da gaming!

BenQ ha presentato oggi i suoi nuovi monitor da gaming, primi modelli della serie BenQ MOBIUZ: il BenQ EX2710 e il BenQEX2510. Entrambi i monitor sono dotati di tecnologia HDRi e altoparlanti TreVolo, ai quali si aggiunge un miglioramento dell’immagine per via della tecnologia Eye-Care, brevettata da BenQ stessa.

I due monitor utilizzano un sensore di luce integrato che rileva attivamente i livelli di luce ambientale e analizzano il contenuto sullo schermo per riprodurre immagini HDR
perfettamente dettagliate.

“MOBIUZ libera la tua immaginazione e ti immerge in un gameplay più vivido che mai”, ha dichiarato Conway Lee, Presidente di BenQ Corporation, inutile dire, dunque, che la BenQ sembra estremamente soddisfatta per questi due nuovi monitor, e le aspettative sembrano buone.

I monitor da gioco BenQ MOBIUZ BenQ EX2510 e BenQ EX2710 saranno disponibili in Italia da settembre rispettivamente al prezzo previsto di 259,99€ e 299,99€.

BenQ MOBIUZ

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.