Honor 20 e 20+: Arriva la nuova interefaccia

Ci sono novità per gli utenti di Honor 20 e Honor 20+, i proprietari europei di questi smartphone, infatti, saranno molto felici di sapere che è in arrivo un nuovo aggiornamento riguardo la User Interface del dispositivo. L’ aggiornamento è già stato lanciato in Francia, Germania e Repubblica Ceca e probabilmente si diffonderà presto in altri paesi.

L’aggiornamento porta con se Magic UI 3.1, l’ultima revisione della skin Android di Honor. È basata sull’EMUI 10.1 di Huawei, che si trova su Android 10. Il primo lancio di Magic UI 3.1 è avvenuto per Honor 20 e Honor 20 Pro a maggio, ma solo in Cina e, molto presto, raggiungerà anche il resto del mondo.

L’ aggiornamento può essere effettuato tramite l’app di supporto. La nuova build è 10.1.0.230 (anche il numero di build ha un suono molto EMUI).

 Honor 20 Magic UI 3.1

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.