Ubisoft Forward: svelate le ricompense dei Twitch Drops

Assassin's Creed Valhalla

L’evento che andrà in onda da questa sera targato interamente Ubisoft è sicuramente uno dei più importanti che riguardano la Game Industry, poiché verremmo e conoscenza di alcuni dettagli più interessanti legati prettamente i progetti della compagnia francese. Quindi, i giocatori potranno assistere in azione alcune produzioni come Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, Watch Dogs Legion, Hyper Scape e forse anche qualcos’altro di cui tutt’ora siamo all’oscuro.

Però, nel corso delle recenti ore, l’azienda ha reso noto tutte le ricompense per coloro che guarderanno con i propri occhi l’Ubisoft Forward con i drop attivi su Twitch, grazie ai quale i giocatori potranno riscattare solamente se avranno linkato i propri canali Twitch sulla pagina ufficiale dedicata alla sezione in questione.

Intanto, oltre a Watch Dogs 2 gratis per gli utenti PC, ecco cosa otterranno i giocatori dall’Ubisoft Forward:

  • Watch Dogs 2 (PC): Guarda 1 minuto
  • Giacca Ubisoft Forward per Watch Dogs Legion: Guarda 20 minuti
  • Pacchetto Chiavi Cassa Abiti per Tom Clancy’s The Division 2: Guarda 30 minuti
  • Bagliore di luna, ascia esclusiva di Assassin’s Creed Valhalla: Guarda 40 minuti

Insomma, questo potrebbe essere un ulteriore incentivo per vedere la diretta dell’evento digitale firmato Ubisoft. Voi seguirete l’Ubisoft Forward? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti, ricordandovi anche che abbiamo aperto recentemente in nostro canale Telegram.

Assassin's Creed Valhalla

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.