Oneplus Buds: autonomia di 30 ore

Oneplus ha annunciato proprio ieri le nuove Oneplus Buds, la sua prima linea di auricolari wireless ma, sfortunatamente, nessun vero dettaglio ci è stato fornito da parte della compagnia. Nonostante ciò, ci sono state fatte alcune promesse, tra le quali non può che spiccare maggiormente l’automia dei dispositivi, che sembra arrivare fino a ben 30 ore con una singola ricarica con 7 ore di riproduzione continua.

Dall’immagine del teaser possiamo anche vedere che il design delle Oneplus Buds sarà simile ai precedenti auricolari OnePlus.

Ad ogni modo, l’azienda non sembra assolutamente intenzionata a far trapelare nulla e, momentaneamente, fatta eccezione per queste vaghe promesse, non abbiamo altre informazioni da darvi. Non ci resta che aspettare qualche leak o qualche altro annuncio da parte di Oneplus ma, ad ogni modo, vi terremo sempre aggiornati.

Nuovi Oneplus Buds

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.