A Total War Saga Troy: il nuovo trailer mostra gli scambi

A Total War Saga Troy

Poco fa Creative Assembly ha rilasciato un nuovo trailer del prossimo gioco della serie Total War, ovvero A Total War Saga Troy. Dopo alcuni trailer sui personaggi del gioco, in questo periodo gli sviluppatori stanno mostrando le feature. Dopo le risorse, è il turno degli scambi, che potete vedere qui sotto.

Mostrato anche durante il PC Gaming Show, Il gioco sarà disponibile su PC in esclusiva Epic Games Store (per un anno) dal 13 agosto, e sarà gratuito per chiunque effettuerà il download nelle prime 24 ore.

Questa la descrizione del gioco nella pagina ufficiale:

Il nuovo gioco, Total War Saga: TROY è il primo della nota serie a concentrarsi sul leggendario conflitto ventennale tra i regni di Troia e la Civiltà Micenea, conosciuta come “la guerra di Troia”, sullo sfondo suggestivo del età del bronzo mediterraneo.

Combinando l’esclusivo mix di Total War con la gestione dell’impero a turni e le spettacolari battaglie in tempo reale, TROY esplora questo epico conflitto sia dal punto di vista greco che da quello troiano, rimuovendo gli strati di mito e leggenda per rivelare le realtà che potrebbero averli ispirati.

Si potrà giocare nei panni di uno degli otto famosi eroi (al momento svelati Ettore, Achille, Menelao e Agamennone) e combattere per conquistare o proteggere il leggendario regno di Troia.