Anthem Next: lo sviluppo procede bene

Ed eccoci nuovamente a parlare di Anthem, titolo bistratto e criticato dai giocatori e non, attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nella fattispecie, andiamo a sviscerare l’argomento su Anthem Next, la revisione della produzione annunciata precedentemente da BioWare. Ebbene, il Game Director , Christian Dailey, ha condiviso alcuni artwork dedicati al gioco, facendo sapere ai giocatori che lo sviluppo sta procedendo secondo quanto previsto dalla compagnia.

Inoltre, la stessa azienda si sta tutt’ora focalizzando su gameplay, ambientazione e contenuti, in modo tale da colmare tutte le lacune presenti nell’edizione base dedicata ad Anthem. Purtroppo, per coloro che aspettano questo Anthem Next, dovrete attendere parecchio tempo a causa anche della grandezza del team stesso.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.