Hydrogen OS 11 in arrivo la prossima settimana

OnePlus sta già preparando la sua prossima versione del sistema operativo e la sua prima rivelazione avrà luogo il 10 agosto. Arriverà con nuovi componenti visivi, nuove funzionalità e con quello che viene deinito dalla compagnia come un “nuovissimo concetto interattivo”, a confermarlo, è un’annuncio su Weibo.

Il sistema Hydrogen OS 11 (questo il nome del nuovo sistema operativo) è in fase di lavorazione e l’azienda lo adatterà presto al per funzionamento anche con le piattaforme di Google.

La scorsa settimana Pete Lau, CEO di OnePlus, ha pubblicato un tweet in suggerendo che l’azienda porterà una nuova funzionalità di display sui suoi ultimi dispositivi con Android 11. Il nuovo sistema operativo potrebbe essere pronto in tempo per la serie OnePlus 8T arrivo che dovrebbe avvenire in settembre-ottobre.

Hydrogen OS 11 è il nuovo sistema operativo di Oneplus

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.