Marvel’s Avengers: Spider-Man non sarà il personaggio esclusivo su PlayStation 4

Marvel's Avengers

Se vi ricordate, la scorsa settimana vi avevamo riportato che Spider-Man sarebbe potuto essere il personaggio esclusivo della versione PlayStation 4 dedicato a Marvel’s Avengers, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 4 settembre 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Tutti questi rumor erano emersi direttamente sulla scheda del prodotto tramite il retailer online Base.com, fomentando anche i giocatori dell’aggiunta legato all’Uomo Ragno per i possessori della produzione su PlayStation 4.

Ebbene, nel corso delle recenti ore, sempre confermato da poco dallo stesso retailer, veniamo a conoscenza che Spider-Man non arriverà come personaggio in esclusiva sull’Ammiraglia Sony. Di seguito, ecco il messaggio divulgato da Base.Com:

Quelle informazioni sono state rimosse dalla nostra pagina del prodotto in quanto non erano corrette. Tali informazioni erano presenti sulla scheda di Marvel’s Avengers sin dall’E3 2019.

Insomma, state tranquilli poiché Spider-Man, a quanto pare, arriverà anche per gli utenti che hanno acquistato altre versioni. Però, al momento, non è stato annunciato o mostrato il personaggio in questione, quindi vedremo se Crystal Dynamics ci aggiornerà sulla situazione legata prettamente all’Uomo Ragno.

Marvel's Avengers

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.