PGA TOUR 2K21: diamo uno sguardo al Course Designer

PGA TOUR 2k21

Avete già dato un’occhiata ai 15 campi ufficiali del Tournament Players Club (TPC) presenti in PGA TOUR 2K21, ma vi gira ancora in testa il campo dei vostri sogni (o degli incubi del vostro avversario)? Se lo si può sognare, lo si può costruire con il Course Designer del PGA TOUR 2K21, visibile grazie anche al nuovo trailer disponibile in calce alla notizia.

Ecco una breve descrizione del Course Designer:

Clubhouse? Controllate. Cacti? Certo. Scoiattoli e grattacieli? Se lo dite voi! È tutto a disposizione per realizzare il campo, e siete voi l’architetto. Una volta che il vostro capolavoro è completo, potete condividerlo con i giocatori di tutto il mondo su tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che Course Designer non sarà disponibile su Nintendo Switch al lancio

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.