Street Fighter V Champion Edition: annunciati i nuovi lottatori

Street Fighter V

Street Fighter V Champion Edition riceverà nell’arco dei prossimi mesi nuovi lottatori, grazie all’arrivo della Stagione 5 che porterà in dote nuovi contenuti. Capcom ha infatti diffuso la roadmap della nuova Season (visibile in calce alla notizia), che arricchirà il picchiaduro disponibile su PlayStation 4 e PC con nuovi combattenti, stage, costumi e molto altro.

I nuovi lottatori in arrivo sono: Dan Hibiki (inverno 2020), Rose (primavera 2021), Oro (estate 2021) e Akira Kazama (estate 2021), con quest’ultima che proviene dal picchiaduro Rival Schools: United by Fate. Nell’autunno del 2021 è previsto l’arrivo di un quinto personaggio, ma Capcom ha deciso di non svelare ancora la sua identità. Aspettatevi anche nuovi bilanciamenti e l’introduzione di nuove meccaniche per il gameplay. Di seguito vi condividiamo anche il filmato introduttivo di Dan Hibiki:

Street Fighter V Champion Edition

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!