Anche se ha ricevuto pareri abbastanza positivi al lancio, Paper Mario The Origami King di Nintendo ha sofferto di un bug piuttosto grave. Questo errore si è verificato alla Spring of Rainbows a Shangri-Spa, e avrebbe effettivamente impedito al giocatore di avanzare. Per fortuna, Nintendo è stata di parola, rilasciando l’aggiornamento 1.0.1 che dovrebbe risolvere il problema.
La buona notizia in tutto cioò è che i giocatori che hanno già riscontrato il problema possono ora progredire normalmente. Altre correzioni includono un problema in Shroom City, in cui i giocatori non potevano colpire il rospo situato in cima alla fontana. Ancora una volta, coloro che hanno già affrontato il problema dovrebbero essere a posto ora.
Potete controllarne ogni dettaglio sulla patch, disponibile qui. Paper Mario The Origami King è attualmente disponibile per Nintendo Switch. Potete dare un’occhiata alla nostra recensione cliccando qui. Insieme al plauso della critica, ha fatto bene nelle vendite sia per il Regno Unito che per il Giappone. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti futuri.
Correzioni generali
- Risolto un problema che impediva di entrare nella Spring of Rainbows a Shangri-Spa.
Nota: se hai già riscontrato questo problema, ora potrai procedere normalmente. - Risolto il problema che impediva ai giocatori di colpire il rospo in cima alla fontana a Shroom City.
Nota: se hai già riscontrato questo problema, ora potrai procedere normalmente. - Risolto il problema per cui Black Shy Guy non veniva registrato nella Galleria del Musée Champignon, anche se in precedenza ne hai sconfitto uno.
Nota: se hai già riscontrato questo problema, torna su Scorching Sandpaper West dopo che il sole è tornato e sconfiggi Black Shy Guy ancora una volta per aggiungerlo alla tua Galleria. - Risolto un problema nell’attrazione Ninja in cui, a seconda dello stato del giocatore, alcuni nemici Ninji erano imbattibili e bloccavano la progressione.
Nota: se hai già riscontrato questo problema, ora potrai procedere normalmente. - Risolto il problema per cui il gioco si bloccava occasionalmente nella battaglia del boss dell’Elastico.
- Risolto un problema nel Battle Lab in cui il punteggio non veniva registrato correttamente dopo aver risolto 33 o più formazioni in Speed Rings nel Ring Trainer.
Nota: i punteggi registrati in precedenza non cambieranno. I nuovi punteggi verranno registrati correttamente dopo aver scaricato questi dati di aggiornamento. - Risolto il problema per cui era possibile ottenere un oggetto dall’esterno di una certa bara nel Tempio di Shrooms. Questa correzione corregge anche un errore correlato relativo a suggerimenti del Toad dell’amore in Toad Town.
Nota: se hai già ottenuto l’oggetto dall’esterno della bara, l’errore di suggerimento di Love Toad verrà risolto. - Risolto un problema in Overlook Mountain in cui l’evento di guardare in alto su Overlook Tower si verificava occasionalmente dal fondo della collina.











































