Il nuovo video gameplay di DIRT 5 presenta Ice Breaker

DIRT 5

Il nuovo video di gameplay dedicato interamente a DIRT 5 trasporta i giocatori in climi più freddi, fornendo un’anteprima dei nuovissimi eventi Ice Breaker in Norvegia. Grip minimo, massimo divertimento – Ice Breaker sfida i giocatori a dominare i circuiti ghiacciati, con curve fluide e ambienti idilliaci. Controllo dell’acceleratore, drifting  preciso e slancio sono le chiavi per padroneggiare questa nuovissima esperienza della serie DIRT.

Ecco le dichiarazioni di Robert Karp, Development Director di DIRT 5:

La varietà è un aspetto fondamentale del nostro approccio a DIRT 5 e volevamo introdurre alcune nuove esperienze alla serie DIRT insieme a quelle preferite dai fan. Ice Breaker è una di queste nuove aggiunte e offre una sensazione di gioco completamente diversa. I giocatori dovranno trovare il proprio flusso per superare il gruppo.
Tutto si svolge in questi splendidi ambienti invernali, con cicli meteorologici dinamici e i potenziali bufere di neve. L’illuminazione sotto il ghiaccio rende questi eventi un vero spettacolo.

In conclusione, vi ricordiamo che la produzione arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 9 ottobre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre le edizioni riservate a Xbox Series X e PlayStation 5 arriveranno a fine 2020 e quella relativa a Google Stadia ad inizio del 2021.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.