Inizialmente previsto per inizio settembre, 13 Sentinels Aegis Rim arriverà in occidente, anche da noi qui in Italia, il 22 settembre su PlayStation 4. Nelle ultime ore il publisher Atlus ha pubblicato un trailer dal titolo Doomsday, che potete vedere in fondo alla notizia, e che si concentra maggiormente sulla storia del gioco, con piccoli sprazzi di gameplay.
Questa la descrizione del gioco attraverso il PlayStation Store:
“Vanillaware, storyteller di Odin Sphere e Dragon’s Crown, crea un gioco epico, misterioso e fantascientifico, che coinvolge tredici storie intrecciate l’una all’altra: 13 Sentinels: Aegis Rim.
Scopri la verità e immergiti in un’avventura 2D a scorrimento laterale con grafica e ambientazioni magnifiche. Poi affronta i kaiju in un combattimento dal ritmo serrato con visuale dall’alto. Personalizza le Sentinelle con un vasto arsenale di armi e lotta per proteggere l’umanità!”
- Splendido stile visivo dipinto a mano con la firma di Vanillaware.
- Scopri una storia profonda attraverso visioni del passato e del futuro.
- L’orologio del giorno del giudizio sta ticchettando. Diventa un pilota Sentinel, personalizza il tuo mech e combatti ondate di kaiju in combattimenti tattici dall’alto verso il basso.
- Oltre ad essere riconosciuto come leader del settore dei giochi giapponesi, 13 Sentinels: Aegis Rim ha vinto numerosi premi.










































