Galaxy Z Fold2: Leakato in un video

È oggi emerso, per gentile concessione di Ben Geskin su Twitter un breve video di 16 secondi che ritrae più angoli del nuovo dispositivo pieghevole di Samsung: Galaxy Z Fold2. Lo smartphone presenta uno schermo esterno molto migliorato (in termini di dimensioni) e la parte posteriore, che ricorda del Galaxy Note20 Ultra, ha un’aspetto simile a quello dei suoi predecessori.  Il Galaxy Z Fold2 ha un display cover da 6,23 pollici e uno schermo interno da 7,6 pollici (con una frequenza di aggiornamento di 120Hz) e, secondo il leaker, dovrebbe essere alimentato dal chipset Snapdragon 865+. Funzionerà con Android 10 con One UI.

Le voci parlavano anche di una tripla fotocamera posteriore grandangolare / ultrawide / teleobiettivo, una batteria da 4.500 mAh e 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione (forse UFS 3.1).

Queste voci non sono ancora state confermate, ma confidiamo nel fatto che avremmo maggiori informazioni in futuro.

Galaxy Z Fold2 leakato in un video

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.