The Elder Scrolls Online: trailer per il DLC Stonethorn

The Elder Scrolls Online

Come già vi abbiamo detto durante la scorsa settimana, il QuakeCon at Home si è tenuto proprio nel weekend passato. Tra donazioni, talks e tanto altro, ovviamente Bethesda ha ben pensato di includere anche le proprie IP all’interno della diretta dalla durata di tre giorni. Ad esempio, DOOM Eternal è stato protagonista di un nuovo trailer che presentava un DLC, così come è stato per The Elder Scrolls Online.

Il nuovo pacchetto DLC Stonethorn dell’ MMORPG targato Zenimax Studios e con publisher Bethesda, sta per arrivare, portando con sé nuovi raid, una nuova storyline, pet, mount, oggetti cosmetici e altro ancora nel mondo di TESO, incontrando le tenebre di Grey Host.

Ai giocatori, verrà chiesto di assediare un’antica fortezza, fermare l’invasione vampiresca portata avanti da Grey Host e indagare sulle mostruosità da lui create. Qui sotto potrete dare un’occhiata al trailer mentre attendete l’uscita di Stonethorn per The Elder Scrolls Online, previsto per PC Windows 10 e Mac il 24 agosto e l’1 settembre per PlayStation 4 e Xbox One. Tale contenuto aggiuntivo sarà gratuito per i membri dell’abbonanamento ESO Plus.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.