Sembrano non finire mai le sorprese legate a Marvel’s Avengers, il titolo di Square Enix e Crystal Dynamics ormai prossimo al debutto, che negli ultimi giorni è sulla bocca di tutti i videogiocatori. Gli sviluppatori stanno rivelando moltissimi dettagli su questo nuovo titolo, concentrandosi soprattutto sui contenuti gratuiti post-lancio, che includeranno sicuramente nuovi eroi (tra cui il discusso Spider-Man, e Occhio di Falco) e nuove missioni. Ora sembra che oltre a questi, bisognerà aspettarsi anche l’arrivo di nuove regioni.
Il direttore creativo Shaun Escayg ha infatti spiegato durante una intervista a Play Station Magazine che, al termine della campagna, il gioco si trasforma in una sorta di scontro totale tra il villain, l’organizzazione A.I.M. (Advanced Idea Mechanics), e i cittadini, tutti coloro che hanno dei superpoteri e gli stessi eroi del gioco. Da quel momento si potrà combattere in differenti War Zones, e scoprire di più riguardo alcuni personaggi, come gli Inhumans. Ci saranno anche delle missioni a tempo limitato a cui prendere parte. Escayg ha aggiunto:
“Si andrà ad esplorare questo filone che abbiamo aggiunto post-campagna, ma anche post-lancio, perché aggiungeremo altre regioni e altri eroi al di là di quello”
Anche se non si tratta esattamente di una notizia mozzafiato, questo annuncio genera sicuramente curiosità . Rimane da vedere come l’aggiunta di queste regioni influirà sulle missioni e soprattutto sul gameplay del gioco.
Marvel’s Avengers è atteso per il 4 settembre su PC, Play Station 4, Xbox One e Google Stadia, mentre le versioni next-gen per Play Station 5 e Xbox Series X arriveranno durante le vacanze invernali. I contenuti post-lancio invece saranno rilasciati nel 2021, a partire da Spider-Man, il personaggio esclusivo per le console di casa Sony.
Siete pronti a vivere quete nuove avventure insieme a tutti i più grandi eroi Marvel? L’attesa sta per terminare!










































