Halo Infinite: 343i rilascierà altri dettagli quando pronti

Halo Infinite

Il posticipo, piuttosto ampio, di Halo Infinite al 2021 è stato sicuramente tra le cose più discusse nell’ultima settimana. Il boss di Xbox, Phil Spencer, ha anch’egli detto la sua su come le alte cariche della software house abbiano preso la decisione del rinvio dopo 24 ore di dibattito. Ovviamente, i fan vogliono saperne di più sul titolo ma 343 Industries sta chiedendo di “tener duro per ora“.

Ciò è un mesaggio conseguente il fatto che, per questa settimana, non vi sarà alcun Community Update, solito arrivare ogni settimana. John Junyszek, tramite Twitter, ha affermato che lo studio sa “di molte domande lì fuori, soprattutto circa Halo Infinite”, chiedendo poi ai giocatori di resistere, tener duro.

Sempre tramite il tweet, “lo studio di sviluppo ha tantissimo su cui lavorare, tra cui piani di comunicazione”, chiudendo il messaggio sul social informado che arriveranno ulteriori dettagli quando saranno pronti. Per come la situazione ha preso forma, ultimamente, è davvero complicato dire quanto l’attesa sarà lunga.

Halo Infinite è attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X e PC. 343 Industries ha inoltre dichiarato, non troppo tempo fa, che il multiplayer sarà free-to-play e che girerà a 120 frame al secondo. Purtroppo non sappiamo ancora nulla riguardo una dimostrazione del settore multiplayer del titolo, la quale potrebbe esser stata mossa più avanti nei mesi assieme al rinvio del gioco.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.