Cloudpunk in arrivo il 15 ottobre su console

Finalmente, Merge Games e ION Lands hanno da poco annunciato che la loro creazione Cloudpunk, disponibile ad ora solo su PC tramite Steam, è in arrivo anche su console PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il 15 ottobre. Qui sotto potete trovare una panoramica del gioco, mentre a questo link potete leggere la nostra recensione del titolo su PC!

Una storia neon-noir in una metropoli cyberpunk fradicia di pioggia. È la tua prima notte di lavoro alle dipendenze del servizio di consegna ‘Cloudpunk’. Ci sono solo due regole: non mancare mai una consegna e non chiedere cosa c’è nel pacco.

Il tuo nome è Rania. Questa è la tua prima notte di lavoro per Cloudpunk, la semi-legale compagnia di consegna con sede nella città tentacolare di Nivalis. Andrai dappertutto, dai sotterranei del Midollo alle Guglie che trapassano le nuvole grigie, prima di toccare i confini della troposfera. Nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso e nessuno è più veloce di un pilota Cloudpunk.

In questo gioco cyberpunk story-driven, incontrerai tanti personaggi, tutti diversi, tra cui androidi, intelligenze artificiali e umani senza scrupoli, di tutte le classi sociali. Ognuno ha la sua storia e, nel corso di una notte a Nivalis, tutto cambierà.

 

Caratteristiche

 

  • Esplora l’immensa città cyberpunk verticale con la tua auto volante e a piedi
  • Svela i misteri di un mondo di cospirazioni aziendali, hacker e IA criminali, attraverso gli occhi di Rania
  • Immergiti nella vita quotidiana dei tanti diversi personaggi che incontrerai
  • Le tue decisioni avranno un impatto duraturo sugli abitanti di Nivalis
  • Scopri i luoghi nascosti e gli oggetti che sbloccheranno le storie aggiuntive

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.