PlayStation 5: annunciato il nuovo showcase per il 16 settembre

PlayStation 5

Dopo che Microsoft ha svelato prezzo e data di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S nei giorni scorsi, Sony Interactive Entertainment certamente non se ne starà ferma a guardare i suoi competitor, difatti sono arrivate diverse informazioni in merito. Ebbene, l’azienda nipponica ha annunciato un nuovo PlayStation Showcase, grazie al quale i giocatori potranno essere informati su tutte le principali novità legate a PlayStation 5, console next-gen tanto attesa a fine 2020.

Secondo quanto rivelato da Sony Interactive Entertainment, lo showcase partirà ufficialmente dal 16 settembre 2020 alle ore 22:00. Stando alle parole che descrivono chiaramente l’evento digitale, ci aspetteremo ben 40 minuti d’aggiornamenti dei titoli first party in arrivo su PlayStation 5 ed anche produzioni multipiattaforma. Però, sottolineiamo che allo Showcase, quasi sicuramente verremo a conoscenza della data d’uscita e prezzo inerente a PlayStation 5.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.