Marvel’s Spider-Man Miles Morales: svelato il gameplay e finestra di uscita

Spider-Man: Miles Morales

Durante la trasmissione digitale di PlayStation 5 Showcase abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta in assoluto il gameplay dell’atteso Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Nel corso del filmato, è stato presentato il sistema di combattimento del titolo.

Sicuramente in questo seguito dell’acclamata serie non mancherà l’azione. Le battaglie sembrano avere una presenza scenica più curata. Ovviamente, lo stile di gioco del primo capitolo è stato conservato assieme alle varie novità.

Queste ultime comprendono l’arrivo di diversi gadget che il supereroe potrà sfruttare per abbattere i suoi nemici. La missione presentata ci ha anche fornito qualche dettaglio sul carattere di Miles Morales, che fa la sua prima apparizione in un’opera ludica. Il gioco sarà disponibile al lancio della console, ovvero il 12 e il 19 novembre 2020!

Noi di GamesVillage.it non vediamo l’ora di vedere come si rivelerà la nuova esclusiva per le console di casa Sony.

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.