Batwoman: prime immagini di Javica Leslie

Batwoman

La serie tv di Batwoman è tornata in produzione e c’è un nuovo eroe a Gotham City. Il personaggio Kate Kane interpretato da Ruby Rose è scomparso, e al suo posto arriva Ryan Wilder di Javicia Leslie che assumerà il ruolo di protagonista. Anche se non è chiaro quanta parte della nuova stagione sia stata girata, Leslie ha condiviso la prima immagine ufficiale di Ryan nei panni di Batwoman. Finora, sembra essere la stessa maschera e parrucca che Kate indossava in battaglia. Tuttavia, Leslie promette che Ryan darà il suo tocco personale al costume.

Leslie non è l’unica nuova aggiunta alla serie in questa stagione. Leah Gibson interpreterà The Whisper, un assassino che funge da braccio destro di Safiyah. Inoltre, Nathan Owens interpreterà Ocean, “un giardiniere zen e pensatore con un passato complicato” come soldato. La seconda stagione di Batwoman uscirà su The CW nel 2021. Cosa ne pensate del primo assaggio di Javicia Leslie come la nuova Batwoman?

L’uscita di Ruby Rose dalla serie è stata annunciata a maggio, ma la showrunner Caroline Dries e il produttore esecutivo Greg Berlanti, in una intervista, hanno assicurato che il personaggio di Kate Kane interpretato da Ruby non sarebbe stato ucciso nella serie, ma piuttosto la sua scomparsa sarebbe stata “uno dei misteri della seconda stagione”, mentre al suo posto sarebbe stato introdotto un nuovo personaggio rappresentante della comunità LGBTQ +.

Tecnicamente, Kate Kane non è stato l’unico personaggio ad indossare il mantello di Batwoman nell’universo dei fumetti di DC. Quasi 50 anni prima del debutto di Kate nel 2005, Kathy Kane divenne il primo supereroe a usare questo alias nel 1956. La prima stagione è stata interpretata da Ruby Rose, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson, Nicole Kang, Dougray Scott ed Elizabeth Anweis.

https://www.instagram.com/p/CFlKJHtBaRU/?utm_source=ig_embed

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.