Spelunky 2 verrà lanciato senza multiplayer su PC

Spelunky 2

Spelunky 2 di Mossmouth è ora disponibile su PS4 e sulla base delle recensioni è abbastanza buono. Il suo multiplayer ha dovuto affrontare diversi problemi, a causa di questo “inizio un po ‘difficile“, lo sviluppatore ha annunciato che la versione per PC del platform roguelite verrà lanciata senza la modalità di multiplayer.

Su Steam, Mossmouth ha dichiarato di aver dato la priorità a una versione precedente “in modo che i giocatori di Steam potessero godersi il gioco il prima possibile”. Ciò significa che il multiplayer non sarà disponibile e il tag “Cooperativo online” è stato rimosso dall’elenco Steam del gioco. Lo sviluppatore si è scusato per aver deluso i giocatori e ha detto che:

Fino a poco tempo fa speravamo ancora che saremmo stati in grado di lanciarlo come previsto.

Spelunky 2 doveva essere lanciato dopo la versione PS4 in modo che lo sviluppatore potesse risolvere eventuali problemi con il multiplayer . Dato il numero di problemi che sono emersi da allora, il ritardo della modalità sembra un dato. La buona notizia è che il tempo aggiuntivo aiuterà nell’implementazione del gioco multipiattaforma tra PC e PS4, che dovrebbe “richiedere alcune settimane al massimo per essere online”. Spelunky 2 è disponibile da oggi su PC.

Potete trovare il sito ufficiale qui.