Galaxy S21: La data di uscita potrebbe essere anticipata

Sono di recente iniziate a circolare delle voci riguardanti il lancio della serie Galaxy S di Samsung che, a detta di alcuni, sarà anticipata, iniziando con l’uscita del primo dispositivo della serie: Il Galaxy S21. 

Annunciato a febbraio, stando a quanto dichiarato da un giornale coreano, il dispositivo raggiungerà il mercato globale verso dicembre di quest’anno. La cosa ci lascia abbastanza perplessi, considerando soprattutto la situazione attuale della pandemia di COVID19, sia per la precocità dell’annuncio, visto che questo dispositivo è ancora relativamente recente.

Nessuno di questi leak è stato confermato ufficialmente da Samsung che ancora non fa sapere nulla riguardo questa nuova serie, mentre le informazioni sul Galaxy S21 sono ancora scarse.

Sono di recente iniziate a circolare delle voci riguardanti il lancio della serie Galaxy S di Samsung che, a detta di alcuni, sarà anticipata, iniziando con l'uscita del primo dispositivo della serie: Il Galaxy S21. 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.