San Jose Sharks lancerà il torneo di Esport con Western Digital

NHL San Jose Sharks ospiterà un torneo di Esport NHL 21 con il marchio WD_BLACK di Western Digital che funge da sponsor di presentazione. La Sharks Pacific Cup Presentata da WD_BLACK inizierà a novembre, si concluderà a gennaio e offrirà un montepremi totale di $ 25K USD. Secondo un comunicato, questo è il montepremi più grande fino ad oggi per un torneo di Esport NHL 6v6.

Western Digital è uno sponsor esistente dei San Jose Sharks. Questo torneo e la partnership seguono una tendenza crescente di marchi non endemici che si spostano negli Esport grazie alla loro affiliazione con un’entità sportiva tradizionale consolidata. Molto spesso, questi accordi si verificano intorno a eventi di ESport per analoghi giochi di simulazione sportiva.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.