Chiefs Esports Club ospiterà L’Oréal Valorant Invitational

Chiefs Esports Club  ha annunciato il lancio del torneo VALORANT con sede in Oceania, L’Oréal Men Expert Invitational .

Il torneo vedrà otto delle migliori squadre VALORANT della regione competere per tre giorni, con un montepremi di AU $ 10.000 (~ £ 5.480) e cinque PC da gioco in palio.

Le otto squadre invitate daranno il via alla competizione il 6 novembre, divise in due gironi da quattro. I due gruppi si sfideranno in un formato round-robin il primo giorno, con i primi due di ciascun gruppo che avanzeranno in un formato a eliminazione diretta a doppia eliminazione.

Trasmissione principale del torneo sarà gestito tramite  Go Next Media ‘s Josh ‘Swifty’ Swift , con rotelle di comunità in grado di eseguire i flussi secondari per coprire tutti i giochi. 

La distribuzione del premio vedrà AU $ 6.000 (~ £ 3.288) e cinque  PC da gioco Intel  assegnati al vincitore, con $ 3000 e $ 1000 rispettivamente al secondo e al terzo posto. 

Sul torneo,  Nick Bobir, CEO di The Chiefs, ha  commentato che l’organizzazione ha “voluto organizzare un evento VALORANT per mesi e sono entusiasta di svelare finalmente i nostri sforzi.”

Rafforzare ulteriormente il nostro impegno per gli eventi della comunità che abbiamo stabilito con i tornei Men Expert Warzone Challenge; abbiamo deciso che questo era un ottimo modo per supportare un nuovo titolo di Esport e in particolare uno in cui speriamo di essere presto coinvolti in modo più diretto. Osserveremo da vicino una squadra che potremmo voler reclutare nel 2021 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.