PlayStation 5: il lancio è stato posticipato in alcuni paesi?

PlayStation 5

Gli utenti residenti in Malesia, Filippine, Thailandia, Vietnam e Indonesia, ovvero i paesi del sud-est asiatico, potrebbero dover essere costretti ad aspettare ancora più del previsto prima di poter mettere le mani su PlayStation 5. Presso questi mercati la console era attesa già in ritardo, ovvero a Natale 2020 (e non a novembre), ma a quanto pare la situazione sarebbe del tutto cambiata.

Sony Interactive Entertainment avrebbe rimosso il periodo “Holiday 2020” presso i rivenditori di tali mercati, fattore che fa pensare ad un posticipo dell’arrivo di PlayStation 5 al 2021 in questi paesi. A quanto pare, adesso solo a Singapore sarebbe previsto l’arrivo dell’hardware next-gen entro il prossimo Natale. Noi comunque possiamo tirare un sospiro di sollievo, perché PS5 giungerà presso i nostri lidi nella data stabilita. Intanto, gli accessori della console arriveranno addirittura prima!

PlayStation 5 Sony

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!