Jared Leto tornerà ad interpretare il Joker

Joker - Jared Leto

The Hollywood Reporter annuncia che Jared Leto sta reinterpretando il Joker che avviamo visto in Suicide Squad per Justice League di Zack Snyder, poiché l’attore si è unito alle riprese per l’attesissimo Snyder Cut. Le riprese sono attualmente in corso con Jared Leto appunto, Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard tra coloro che sono coinvolti nelle riprese.

Secondo quanto riferito, Justice League di Zack Snyder avrà bisogno di circa $70 milioni per completare correttamente il montaggio e gli effetti visivi della visione originale del regista, nonché la fotografia aggiuntiva. Anche la troupe originale di post-produzione dovrebbe tornare insieme ai membri del cast per registrare ulteriori dialoghi per il montaggio. È stato rivelato al DC FanDome che il film uscirà su HBO Max nel 2021 essendo suddiviso in quattro parti di un’ora che verranno rilasciate anche come un film di quattro ore.

Alimentato dalla restaurata fede dell’eroe nell’umanità e ispirato dall’azione altruistica di Superman, Justice League vede Bruce Wayne cercare l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per resistere a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League, che presenta una sceneggiatura di Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio, vede  Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko , Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons nel ruolo di Alfred Pennyworth, Diane Lane nei panni Martha Kent, Connie Nielsen è la regina Ippolita, con JK Simmons nel ruolo del Commissario Gordon e Amy Adams nel ruolo di Lois Lane.

Joker - Jared Leto

 

La passione per la scrittura e il fantasy nascono prestissimo, ma l’incontro con i videogiochi arriva di soppiatto a casa dei compagni di scuola con Mario Kart, Age of Empires e The Sims. La sua formazione è prevalentemente letteraria ma l’incontro fortuito con Marco Accordi Rickards al Vigamus le ha permesso finalmente di ritrovare il suo lato giocoso e di divertirsi lavorando.